Dove trovare i laccetti porta badge da collo

Porta badge da collo personalizzati

Tra gli innumerevoli oggetti utili in azienda, ci sono anche i badge, che si portano con apposito laccio cordino porta badge da collo o con un porta badge in plastica. Infatti, in particolare per quelle aziende che hanno tanti dipendenti, possono essere indispensabili i badge nominativi da dare ai propri dipendenti, in modo che ogni dipendente possa portare appeso al collo oppure fissato sul taschino della divisa o del vestito il badge con il suo nome, che possa essere così sempre ben visibile.

In questo modo sia clienti come altri dipendenti e collaboratori possono individuare chi lavora per quella determinata azienda, senza errori.

Questo è utile ad esempio in ditte con vari reparti e molti dipendenti, come anche negli store, centri commerciali, imprese di pulizie, negozi con molto personale, uffici pubblici, grandi studi medici, ospedali, e così via.

Per sapere dove una persona lavora, ci sono poi i lacci porta badge con su stampato il logo o il nome dell’azienda, ovvero dei comodi porta badge da collo personalizzati.

Ci sono ditte specializzate che offrono il servizio di personalizzazione dei laccetti porta badge.

Laccetto da collo

Un laccetto da collo porta badge è largo circa 1 cm, e questo permette di attuare facilmente la personalizzazione dello stesso con scritte, immagini e logo dell’azienda che lo ordina. I laccetti non sono venduti personalizzati, e sono in vendita nei migliori negozi di articoli da ufficio, anche online, e sono utilissimi per applicare il badge.

Il laccio cordino porta badge da collo è disponibile in vari colori, di forma a nastro o a cordino, quindi più sottile. All’estremità si trova un piccolo gancio in metallo dove si appende il badge.

Inoltre per una maggiore sicurezza, un laccio da collo oggi viene dotato del pratico sistema anti soffocamento, con chiusura a clip di sicurezza che si può staccare rapidamente in caso di necessità.

Assieme al laccio porta badge si trova in vendita anche il laccetto a due ganci per portanome, che ha le dimensioni di un a6.

Il laccetto da collo però non si usa solamente per portare i badge, ma può essere usato da chiunque per portare con sè in modo sicuro carte d’identità, carte di credito o denaro contante.

Il gancio può essere applicato al porta badge, sia per il vero e proprio badge o anche per oggetti come documenti, tessere o chiavi ovunque ci si trovi.

Per questo motivo un  laccio cordino porta badge da collo, personalizzato come si desidera, diventa un ottimo gadget aziendale da donare ai clienti durante fiere, congressi, eventi particolari.

Porta badge in plastica rigida

In alternativa al laccio cordino porta badge da collo, ci sono anche i porta badge in plastica rigida. Si tratta in questo caso di bustine in pvc rigido, della grandezza di una carta di credito, con una apertura sul lato superiore, dove si può inserire comodamente il badge.

Si applicano con una spilla o una pinzetta in metallo al taschino della divisa, oppure all’abbigliamento. Sono utili per conoscere il nome di chi ci serve in negozio, o dell’impiegato che abbiamo di fronte quando ci rechiamo presso un ufficio pubblico, alle poste o in un albergo ad esempio.

In ogni caso il badge ha la funzione identificativa per chi lo porta, a servizio dei clienti e anche come necessità interna di una stessa azienda con tanti dipendenti.

Anche il porta badge in plastica si trovano in vendita nei migliori negozi di articoli da ufficio, anche online, dove è possibile scegliere tra un vasto assortimento di prodotti di questo tipo, oltre a tutti gli altri articoli da ufficio e cancelleria, ma anche da scuola e cartoleria a disposizione.

Add Comment