Soluzioni per Arredare

Un tempo l’arrademento degli ambienti si basava su soluzioni già predefinite, sulle quali erano possibili poche variazioni e personalizzazioni. Ad oggi, invece, arredare non significa più avere uno spazio in cui mangiare ed un letto su cui dormire, oggi arredare significa riempire uno spazio in modo da renderlo quanto più possibile vicino ai propri desideri. Ogni centro di arredamento che si rispetti deve poter offrire al cliente la possibilità di accostare elementi diversi, mettendo a disposizioni figure che sappiano guidare verso scelte consapevoli e che possano fare in modo che il cliente abbia una visione globale della sua scelta prima che gli venga consegnata.
L‘arredamento a Firenze: un punto di riferimento
L’Italia è sempre stata patria del buon gusto; terra madre dei più illustri artisti del passato, è ancora oggi tra le nazioni di maggior spicco in termini di moda e soprattutto di design. Firenze, in particolare, pullula di meraviglie in ogni angolo e questo si riflette anche sul tentativo di sorprendere anche nell’arredamento delle proprie abitazioni. Questo intento viene perseguito da Febal casa, che da anni lavora sul territorio per soddisfare le esigenza del cliente, abbracciando stili e correnti diverse, unicamente sulla base del gusto dei fruitori.
Parola d’ordine: personalizzare!
Che si tratti di cucine, camere o saloni, il principio di base di questo centro di arredamenti è la personalizzazione. All’ingresso viene offerto un servizio completamente gratuito in cui il cliente può personalmente informarsi circa la qualità e la tipologia di materiali, quali stoffe, murature o carta da parati. Dopodichè è possibile scegliere tra le numerose varianti esposte nel centro di arredamenti, oppure affidarsi alle sapienti menti degli esperti presenti nel centro, che ascoltano i desideri della clientela per poi tentare di dare forma ai loro pensieri. Di conseguenza non si sentiranno più frasi in cui c’è incertezza sulla scelta fatta, perchè questa sarà direttamente visibile tramite appositi software, che rendono tangibile il progetto e quindi sicura la scelta.
Qualità ed aggiornamento
La personalizzazione del progetto va sempre di pari passo con la qualità dei materiali: il centro di arredamento affida la scelta dei fornitori solo ad esperti interni (così come il montaggio ed il collaudo delle consegne). In aggiunta si mette in pratica un continuo aggiornamento dei trend architettonici, al fine di puntare ad un impronta moderna e sempre in linea con quelle che sono le ultime tendenze sul mercato. Tutto ciò è finalizzato a ricreare un vero e proprio percorso sensoriale, in cui vengono enfatizzati i colori brillanti e le finuture dettagliate, che inizia in cucina e termina nella camera da letto.

Add Comment