Cosa contraddistingue i caschi Harley Davidson

Il mito delle Harley Davidson

Possedere una Harley-Davidson non significa avere semplicemente una moto. Essere centauri Harley-Davidson è un modo per vivere la libertà, anche solo per il tempo di un giro; esprimere la propria personalità sfrecciando sulle strade a cavallo di un mito, e rendersi unici grazie agli infiniti modi di personalizzare la moto, il proprio abbigliamento e il corpo.

Se state scegliendo che persona volete apparire agli occhi del mondo oggi, la prima decisione deve partire dalla testa, con la scelta del casco.

Correre sempre in sicurezza con i caschi Harley

Ogni bravo motociclista conosce i rischi del mestiere, per questo motivo, prima di salire sulla sella della moto, dovrà indossare il casco Harley e altri accessori utili alla protezione del proprio corpo in caso di cadute.

Questi accessori, però, specialmente il casco, sono anche validi mezzi per personalizzare sè stessi, e quindi per provare l’adrenalinica esperienza di poter mostrare liberamente a tutti che persone siete!

Casco_Harley_3_4_4e32f3d115c9f

Full face/Open face

Siete tipi da casco integrale o ne preferite uno che lasci scoperta la faccia?

Qualsiasi scelta vogliate fare, la Halrey-Davidson ha la soluzione giusta per voi.

Per fare un esempio: rimarrete stupiti dallo stile, fnzionalità e composizione del casco integrale FXRG. Questo casco mantiene inalterato lo stile che contraddistingue i prodotti Halrey-Davidson da oltre un secolo, ma lo porta ai giorni nostri in una versione total-black del tutto moderna.

FXRG è un casco integrale, che diventa facilmente “open-face”, se alzate la visiera (costruita in materiale antinebbia). La sicurezza è garantita dal resistente materiale di cui è costituito, e il comfort è una delle sue proprietà principali.

Elmetto militare Harley

Se la vostra natura è quella militare, allora siete centauri da casco non integrale, stile membro dell’esercito.

La Harley-Davidson produce diversi tipi di casco in questo stile: si parte dal classico casco non integrale da pioniere, sicuro e confortevole, con visiera rimovibile, per arrivare ad un casco senza visiera, ripreso completamente nella forma da un elmetto militare.

Questi tipi di casco si trovano in diverse cromature: totalmente nero, opaco o lucido, ma anche bianco laccato; potrete trovarlo anche personalizzato con sagome di fumo o fiamme grigie, o con le stesse sagome colorate in modo sgargiante.

Ad ognuno il suo…stile

Il motociclismo non è uno sport per soli uomini, per questo le donne centaure non devono rinunciare alla propria femminilità anche in sella alla moto.

casco-hd-1

La Harley-Davidson ha messo a disposione un’intera sezione di caschi per qualsiasi tipo di donna.

Anche per Lei ci sono caschi non integrali “military-style”, ricchi di dettagli che non passano inosservati: la forma dei caschi è uguale a quella dei caschi per uomo, a cambiare sono il colore, che potrà essere tinta unita, o ricoperto di stilosi brillantini, e altri generi di dettagli.

Le amanti del rosa e dei brillanti non si lasceranno sfuggire il casco non integrale nero, rifinito con la scritta della casa produttrice in rosa confetto, ricoperto di piccoli brillanti rosa; dello stesso colore anche altri piccoli dettagli sul cinturino.

Per finire, i caschi semi-integrali Harley-Davidson da donna, per i loro disegni chic, luccichii, e dettagli che vi renderanno uniche, trasformeranno la guida della vostra moto in una sfilata.

Tutto quello che cerchi sui caschi firmati Harley Davidson e non solo, a questo link.

 

Add Comment