Franchising cartucce 2017: Quali sono le migliori offerte e quali scegliere

Il franchising nel settore dei consumabili per stampanti

Diventare imprenditori senza grossi investimenti si può. Infatti, aprendo un negozio in franchising è possibile realizzare il sogno di gestire in autonomia un proprio punto vendita con la garanzia di un nome importante del settore a supporto della propria attività. Sicuramente il settore dei consumabili per stampanti (in primo luogo cartucce e toner) è tra i più remunerativi del momento. Tutti, infatti, hanno una stampante a casa cui affidano la stampa dei documenti più importanti.

Il mercato del settore sa bene quanto questo settore sia in crescita e questo è il motivo per cui le offerte si rincorrono costantemente e spesso è molto difficile districarsi tra tutte.

Il franchising di RisparmioStampa

Tra le offerte di franchising nel settore delle cartucce e toner, quella di RisparmioStampa si dimostra davvero molto interessante per chi è alla ricerca si una soluzione innovativa e semplice. Aprendo un punto vendita in franchising RisparmioStampa l’affiliato ha l’assoluta certezza di non rimanere mai da solo. Si viene infatti supportati da un’azienda che ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nel settore, anche per quanto concerne la vendita online.

Non occorre avere una pregressa esperienza nel settore. Sarà direttamente l’azienda madre, infatti, a provvedere alla formazione dell’affiliato, fornendogli tutte le competenze necessarie per portare avanti al meglio la propria attività. Servirà un piccolo locale (di circa 35 mq) e collocato in una zona con circa 30.000 abitanti.

Quali sono i motivi che rendono RisparmioStampa un’ottima soluzione imprenditoriale?

Innanzitutto il basso costo che consente con una somma di poco superiore ai 15.000 euro di affiliarsi. Inclusi nel prezzo vi sono moltissimi servizi, come l’allestimento del negozio seguito passo passo, la formazione, i componenti software ed hardware per iniziare a lavorare, la possibilità di accedere all’e-commerce, i supporti pubblicitari per il lancio.

Per le donne e per i giovani con un’età inferiore ai 35 anni è attiva l’offerta Smart che consente di aprire il proprio franchising cartucce e toner per stampanti RisparmioStampa con meno di 15.000 euro. Grandissima attrattiva è data dalla possibilità di effettuare stampe tridimensionali 3D, ormai utili specialmente per gli studi professionali. Per maggiori informazioni è possibile compilare il modulo sul sito franchisingcartucce.it ed attendere di essere contattati dal responsabile franchising del gruppo RisparmioStampa.

Il franchising del gruppo Prink

Prink, un nome importante del settore, offre la possibilità di aprire un negozio in franchising con un investimento medio/alto e la necessità di trovare semplicemente un negozio in cui avviare la propria attività di dimensioni medie di 25 mq. Il guadagno che si realizza affiliandosi al marchio giungono molto velocemente, specie dal momento che si ha alle spalle una grande azienda presente in oltre 13 Paesi in tutta l’Europa.

Non è necessario, per avviare il punto vendita, avere un’esperienza in quanto la formazione necessaria viene fornita dall’azienda ed è compresa nel prezzo di ingresso. Viene fornita un’assistenza a 360° oltre ad un supporto commerciale in toto. E’ possibile, in questo modo, proiettarsi a pieno titolo nel futuro grazie anche ad una grande pubblicità a livello nazionale. Per affiliarsi o per avere informazioni ulteriori è possibile rivolgersi al numero verde 800.204431.

Il franchising Dottor Ink

Aprire un franchising Doctor Ink non è per nulla complicato, non si è eccessivamente vincolati ed offre la possibilità di avere un guadagno sin dall’inizio grazie alla competitività che ne contraddistingue i prodotti e l’80% di risparmio garantito.

A seguito del pagamento della cifra di affiliazione, non eccessivamente alta, il nuovo punto vendita viene allestito con la formula chiavi in mano. I materiali vengono forniti in conto vendita. Ciò significa che si pagherà soltanto quello che si riuscirà a vendere. L’azienda madre, poi, offre all’affiliato un dispositivo per rigenerare direttamente le cartucce a getto d’inchiostro.

Inoltre, si partecipa in qualità di affiliato, e di diritto, alle campagne pubblicitarie realizzate a livello nazionale. La formazione offerta è completa e gratuita, così come lo sono l’assistenza e l’esclusività di zona che viene garantito all’affiliato direttamente dall’azienda madre.

Add Comment