Sistemi di sicurezza Daitem

Daitem è una realtà che esiste già dal 1997 e in questi anni ha sempre sviluppato integrato ed ideato sistemi di sicurezza per la casa rendendoli sempre più efficienti sicuri e di facile installazione.

I sistemi di sicurezza Daitem mirano a rendere la nostra vita e le nostre abitazioni sempre più sicure anche quando noi non siamo in casa.

Daitem da anni sviluppa sistemi di sicurezza senza fili migliorandone di molto le prestazioni e mirando a rendere la vita dei maleintenzionati sempre più difficile.

Con questi sistemi antintrusione l’utente finale potrà decidere in qualsiasi momento di montarlo perché non necessita di tracce o lavori di muratura vari.

Andiamo a vedere come funzionano e perché sono così sicuri.

 

ALLARMI SENZA FILI DAITEM

 

Il sistema di sicurezza Daitem senza fili, arrivato ad un livello di sicurezza senza eguali dopo anni di ricerche e sviluppo, ad oggi è molto semplice da installare e da usare.

L’installazione naturalmente deve sempre essere fatta da professionisti che però in poco tempo e senza nessuna opera muraria vi fornirà un sistema ad alte prestazioni.

Tutti i sensori di questo impianto sono senza fili e forniti di batterie, completamente integrabili anche con i sistemi più datati della stessa marca, la centrale di comando anche non necessita di linea elettrica e cosa ancora più sorprendente e innovativa.

Al suo interno la centrale è dotata di un modulo GSM dove potrete alloggiare una scheda Sim che vi avvertirà in qualsiasi momento se in casa vostra ci dovesse essere un intrusione.

Quindi con questa tecnologia i ladri non potranno più tagliare cavi elettrici e telefonici per mettere fuori uso l’impianto.

Un altro aspetto molto importante è la frequenza su cui lavora l’impianto, ha una doppia frequenza quindi in caso di disturbatore di frequenza usato dai ladri, l’allarme avrà la seconda frequenza libera per poter continuare a funzionare normalmente.

L’allarme senza fili Daitem è anche dotato di allarme di prossimità cioè questo vuol dire che se un maleintenzionato si avvicina alla nostra casa, passato il primo livello di protezione esterno dato dalle barriere di prossimità, il nostro sistema produrrà un segnale acustico, più ci si avvicina alla nostra abitazione più il suono prodotto dalla sirena, anche lei naturalmente a batterie quindi esente da linea elettrica, sarà intenso fino ad arrivare al vero e proprio stato di allarme e in quel caso la centrale farà scattare oltre che il suono della sirena anche l’abilitazione della sim ad avvertirci e noi riceveremo sul nostro cellulare una notifica, un messaggio o una mail che ci avverte che in casa nostra sta avvenendo un’infrazione.

 

PERCHE’ SCEGLIERE DAITEM

 

Dopo quello che abbiamo visto sulle particolarità di questo sistema di sicurezza possiamo di certo affermare che affidandoci a Daitem la nostra vita sarà di certo molto più sicura.

Stiamo parlando del miglior allarme esistente sul mercato con un prezzo che vi lascerà a bocca aperta.

Add Comment