Cartomanzia a basso costo con la Carta di credito

Con il supporto delle cartomanti bassissimo costo puoi non solo conoscere qualche dettaglio sul tuo futuro, ma soprattutto hai l’occasione per entrare in contatto con il mondo dei tarocchi e con il loro simbolismo ricco di significati. La carta del bagatto, per esempio, è caratterizzata dal numero uno: i suoi significati divinatori positivi hanno a che fare con l’autocontrollo, con l’essere attivi, con la fiducia in sé stessi, con la creatività e con l’azione, ma anche con l’intelligenza, con l’ottimismo, con l’ironia, con il buon senso e con la diplomazia; i suoi significati divinatori negativi, invece, riguardano gli intrighi e le bugie, la furbizia e lo sfruttamento delle altre persone, spesso senza scrupoli.

La carta della papessa, invece, è quella contrassegnata con il numero due: i suoi significati divinatori positivi hanno a che fare con la saggezza, con la sapienza spirituale e perfino con la capacità di conoscere l’occulto, oltre che con la coscienza del dovere e l’immaginazione; i significati divinatori negativi, invece, riguardano un certo moralismo, che può sfociare perfino nel fanatismo. Proseguendo con la carta numero tre, ecco l’imperatrice, la cui accezione positiva chiama in causa la maternità e la fertilità, insieme con la bellezza, la gentilezza, la generosità e la forza d’animo; la sua accezione negativa, invece, corrisponde alla superficialità. Nel momento in cui la carta in questione compare capovolta, è sinonimo di civetteria, di ostentazione, di leggerezza, di frivolezza e di un lusso fuori luogo, mostrato senza che ciò sia necessario.

Questi sono solo pochi esempi del simbolismo correlato ai tarocchi: ma è ovvio che ai fini di una loro corretta interpretazione c’è bisogno del supporto e del tramite di cartomanti bassissimo costo, che ti offrano un servizio puntuale e impeccabile sotto tutti i punti di vista. Solo loro hanno le risposte e i consigli di cui hai bisogno.

Scopri anche tu cosa hanno da dirti le carte.

Add Comment