Ho sognato i numeri, cosa vuol dire?

Sognare i numeri può essere originato dal subconscio e, a volte, ci sono persone che prima di addormentarsi si ripetono in testa i numeri per cercare di sognarne qualcuno per poi giocarli sia al lotto che al superenalotto. Peccato che non risulti  nessuna vincita legata a questo sistema!

Non è facile stabilire il significato reale di un sogno dove ci sono dei numeri ma, a seconda del contesto e di come si sviluppa il sogno, si può arrivare ad alcune conclusioni per l’interpretazione ed il significato dei sogni e numeri.

Esiste un sistema di codifica che aiuta a capire cosa c’è dietro ad ogni numero per comprendere meglio gli avvenimenti che ci stanno accadendo e, magari, trarne qualche consiglio. Ciascun numero sognato ha un’interpretazione personale che varia da soggetto a soggetto partendo dalla nostra condizione sia esteriore che interiore e  ci aiuta a cercare nella realtà il nesso con il numero sognato.

Se si sogna il numero 17, ad esempio, non dobbiamo viverlo come un segno negativo ma, seguendo la giusta interpretazione, il 17 può essere associato a significati ed eventi positivi.

Il numero 0 si associa con l’inizio di qualcosa: un progetto, un’esperienza, un lavoro oppure anche solo un’idea che abbiamo accantonato.

Se si sogna dei numeri a più cifre bisogna interpretarli uno per uno e poi vedere se c’è una connessione logica nell’unirli insieme così da avere un’interpretazione completa e chiara.

I sogni hanno da sempre rappresentato un fascino misterioso e a volte inspiegabile, ecco perché l’interpretazione del loro significato porta a galla emozioni sepolte nell’inconscio e, non sempre però, ci aiuta a capire meglio sia noi stessi che tutto ciò che ci circonda. Nella maggior parte dei casi se si sogna dei numeri siamo pronti a giocarli al lotto sperando in una vincita per dare così uno scopo reale al significato dei sogni e numeri.

Add Comment