Le semplici carte da briscola sono capaci di leggere ‘oltre’

I miti da sfatare sulle carte da briscola

Tanti utenti che si rivolgono ai cartomanti, non sanno che se trovano un operatore in grado di saper leggere le carte da briscola, possono ritenersi fortunati perché la lettura di queste semplici carte da gioco non è da tutti.
Sebbene le carte da briscola siano considerate solo carte da gioco, bisogna sapere che esse forniscono un responso estremamente preciso perché posseggono un secondo valore di cui non tutti sono a conoscenza.
E’ bene precisare che tutte le carte quali i tarocchi, le sibille o le carte dei gabbiani sono attendibili e i cartomanti usano un mazzo piuttosto che un altro, per abitudine o perché hanno preferito specializzarsi su un determinato tipo di lettura.
Eppure, nella lettura delle carte da briscola c’è qualcosa di veramente speciale e solo pochi professionisti sanno interpretare bene quei simboli che si mostrano dritti o capovolti e in quelle figure è racchiusa una sapienza antica che ha il sapore della tradizione di famiglia.
Non a caso, chi da leggere le carte da briscola proviene da un contesto dove ci sono stati casi di veggenza tramandati di padre in figlio e quelle carte non sono mai mancate in quelle abitazioni dove l’arcano era di casa.
Troneggiavano sui tavoli ruvidi della cucina o sui camini ma non erano lì per puro caso, bensì perché venivano aperte quando qualche compaesano aveva un problema impellente da risolvere.

Chi sa leggere le carte da briscola

Nell’immaginario collettivo, le carte da briscola vengono maneggiate da persone di una certa età e non è affatto sbagliato avere questo pensiero.
Chi si rivolge ad un cartomante per un consulto telefonico immagina una persona con i capelli candidi come lo zucchero filato, che destreggia con le sue carte dondolando sulla sua sedia mentre sussulta ogni qualvolta le si prospetta il futuro del consultante.
In effetti, leggere le carte da briscola non è da tutti e solo i cartomanti esperti possono assolvere questo compito che ha una vera e propria tradizione.
Al contrario di altre tipologie, le carte da briscola sprigionano un’energia benefica per il consultante che si ritrova, alla fine della prestazione, carico di positività e di coraggio.
Questa cosa avviene anche se ci si avvale dell’interpretazione di altre carte, ma quelle da briscola racchiudono dei segreti profondi.
Non sono carte che vengono studiate, ma si basano su sfumature impercettibili, dettate da un acume intellettivo che solo pochi soggetti posseggono.

Una logica apparentemente casuale

I cartomanti sanno leggere le carte da briscola con due metodiche ossia quella dei due mazzi o dei tre mazzi ma è una logica apparentemente casuale perché non c’è nessun libro e nessun trattato famoso che sia mai riuscito a spiegare quali siano i requisiti cardine per interpretare questo mazzo di antica memoria.
Ogni professionista si lascia condurre dalla sua intuitività e se capita di approcciare con cartomanti che si dedicano all’interpretazioni di vari mazzi di carte, bisogna stare attenti perché molti di essi lo fanno solo per stupire e confondere il consultante con la loro finta bravura, magari convincendolo a pratiche esoteriche ‘miracolose’ e dal costo ben più alto di quello di una pratica telefonata con il servizio di cartomanzia a basso costo.

Chi decide di farsi leggere le carte da briscola e vuole farlo con operatori seri e di fiducia, può reperire i numeri sul sito cartomanziaabassocosto24.it.

Add Comment