Addio al nubilato: rendilo più piacevole con una maglietta personalizzata

Non sai ancora cosa fare per rendere indimenticabile il tuo ultimo giorno da single? Una buona idea è rendere unica e frizzante questa indimenticabile ricorrenza con delle fantastiche magliette per addio al nubilato!

La futura sposa e le sue inseparabili compagne d’avventura potranno sfoggiare delle t-shirt uniche perché completamente personalizzabili, sia nella grafica che nelle frasi da stampare. Se fai parte di una comitiva che vuole divertirsi a tutti i costi mettendo la futura mogliettina al centro della festa, devi solo scegliere grafiche e scritte adatte per l’occasione.

Che tu e le tue amiche vogliate trascorrere una serata nel centro cittadino sotto gli occhi dei passanti, o divertirvi nell’acqua di una piscina o del mare, o passare una memorabile nottata in discoteca, una maglietta personalizzata per tutto il gruppo vi renderà ancora più affiatate, uniche e belle!

Il messaggio che puoi stampare sulle magliette per addio al nubilato può essere di ogni tipo, l’unico limite è davvero, solo la tua fantasia! Potrai sbizzarrirti nel creare motivi fantasiosi, divertenti, sexy, o semplicemente sfrontati, per te e le tue amiche.

In questa particolare occasione, di solito si sceglie una grafica e un motivo personalizzato per la futura sposa, in modo tale che sia ben riconoscibile dalle ragazze che la accompagnano all’addio al nubilato. Le amiche invece vestiranno delle magliette con scritte che riportano i loro nomi, ma nulla vieta di inventarti la stessa grafica per tutte e stamparla sulle magliette di tutte le partecipanti.

Magliette addio al nubilato, le frasi più in voga

Di solito, quando si organizza l’addio al nubilato, tra amiche si discute su tutto: dove passare questa giornata, cosa fare per festeggiare adeguatamente la sposa, chi dovrà pensare ai gadget, chi dovrà prenotare il ristorante o la discoteca e così via. Sono tante le cose da organizzare, e spesso ci si ritrova agli ultimi giorni con ancora tutto in alto mare.

Le magliette per addio al nubilato però sono sicuramente la cosa che non potrà mancare, e se hai poco tempo e ancora non hai l’idea giusta su cosa stampare sulla t-shirt di sposa e amiche, puoi ricorrere ad alcune frasi molto in voga per lasciarti ispirare.

Se la sposa è una tipa che ama stare sempre al centro dell’attenzione, la maglietta per addio al celibato che fa al suo caso potrà riportare frasi come ‘Mi sposo… ma niente di serio’, ‘Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito!’ o semplicemente ‘Io sono la sposa’, ‘Keep calm and… domani mi sposo!’ o anche ‘Ora o mai più’, ‘Da domani farà la brava’ ‘Amare è umano, sposarsi è diabolico’

Per chi ama invece un addio al nubilato più in sordina, ma sempre divertente e con magliette personalizzate, una buona soluzione sono le frasi più classiche come ‘Addio al nubilato in progress’ o ‘Attenti alla sposa’ oppure ‘Condannata a nozze’

Come personalizzare le magliette per le amiche della sposa

Le amiche della sposa dovranno distinguersi dalla futura moglie, per metterla al centro dell’attenzione e insieme per creare un team affiatato e ironicamente unito nell’ultimo giorno di libertà della loro amica. Anche per loro è possibile creare grafiche e scritte personalizzate, ma se sei a corto di idee, niente paura: puoi sempre prendere spunto dalle frasi più in voga da stampare sulle magliette per addio al nubilato da far indossare alle amiche della sposa.

Ecco quindi qualche esempio simpatico da stampare, o da rielaborare per il tuo gruppo di amiche: ‘Amiche della sposa’, ‘Game over team’, ‘Servizio sicurezza sposa’ ‘Meglio un mojito che un marito’, ‘Keep calm and… siamo le amiche della sposa’, ‘Team nubilato’, ‘Attenzione, addio al nubilato in corso!’ ‘Sposa, ripensaci: sei ancora in tempo!

Per la parte grafica infine, potrai personalizzare le magliette per addio al nubilato aggiungendo un disegno, un logo, delle icone prese in prestito dai social network o lasciarti ispirare e creare tu stessa un motivo grafico da stampare.

Add Comment