Servizio leader di compro monete, Oro First

Approfittate di un servizio valido ed efficiente attivo anche nella Capitale.

Compro monete Oro First è il ‘top’.

Finalmente anche una grande metropoli come Roma vanta di un servizio di pregio che vi permetterà di investire in monete d’oro vendendo elementi che possedete in casa da tempo immemorabile e di cui forse, non conoscete neanche il valore effettivo.

Spesso le monete fanno parte dell’oro di famiglia che rimane statico in cassaforte o in qualche cassetto mentre potreste usufruire di un bene da alienare per ricavare una discreta somma di denaro da utilizzare per qualcosa più importante.

Il Compro monete Oro First di Roma acquista tutte le monete preziose coniate da ‘ 20 carati (900 millesimi), 22 (916 millesimi) e 24 (999 millesimi)’. Anche se non siete esperti di numismatica è doveroso sottolineare che gli operatori di questi negozi, agiscono con infinita trasparenza e chiarezza tanto da permettere al cliente di non far nascere nessun dubbio nella propria mente. Le monete vengono sempre valutate a secondo dell’oro effettivo che contengono a meno che non sopraggiunga il fattore basilare che il valore numismatico sia ben più alto del valore del materiale aureo che la moneta possiede.

 

Adoperate il calcolatore presente sul sito e bloccate il prezzo.

Recatevi nella sede fisica e concludete la transazione.

I compro Oro, Oro First a Roma assicurano sempre una valutazione al grammo migliore affinché il cliente possa uscire dal negozio soddisfatto e gratificato. Se non avete mai effettuato un tipo di compravendita simile, collegatevi con fiducia sul sito di Oro First compro monete e da soli e senza alcuna difficoltà, vi renderete conto che è comodissimo utilizzare il calcolatore per venire a conoscenza del valore di una moneta in vostro possesso.

Rimarrete piacevolmente sorpresi di quanto sia facile inserendo negli appositi spazi carati e peso dell’elemento, avere immediatamente a disposizione un prezzo aggiornatissimo e tra i migliori. Una volta compiuta questa operazione, potrete recarvi con calma nella sede fisica del compro monete in questione dove esplicherete tutte le pratiche necessarie per portare a termine la transazione. Innanzitutto noterete la grande trasparenza dell’operazione visto che Oro First è un marchio rinomato ed autorevole e ciò significa che tutti i suoi negozi in franchising sono regolarmente iscritti presso la Banca d’ Italia.

OroFirst, è il compro monete sicuro
Come avviene la compravendita e come verrete pagati.

Contanti o bonifico, dipende dai casi.

Per prima cosa vi verrà chiesto un valido documento di riconoscimento ed il codice fiscale. L’operatore in vostra presenza valuterà le vostre monete d insieme verificherete l prezzo che avrete bloccato da casa. Le bilance sono provviste di un doppio display dove potrete visionare il peso correttamente. L’operatore registrerà l’avvenuta transazione su di un registro visionabile dalle questure, compilando perfettamente tutti i campi che riguardano la natura degli elementi e il prezzo stabilito. Anche voi riceverete una copia di questo importante atto.

Le monete per legge, verranno serbate per dieci giorni nel negozio compro monete per poi essere trasferite al laboratorio dove verranno fuse o raffinate per ottenere un composto puro al 999%.

Dopo aver verificato questi dati di estrema importanza, vi sarà elargito il prezzo pattuito che se corrisponde a 1000 euro, vi sarà consegnato in contanti mentre se la somma è superiore, vi sarà fatto un bonifico che potrete prelevare nella vostra banca di fiducia.

Per visitare il sito di Oro First, clicca qui

Add Comment