Gunamino: aminoacidi amici della linea

Gunamino: dalla scienza un aiuto per perdere peso

Gunamino Formula è un integratore alimentare che basa la sua efficacia sulla presenza di ben otto aminoacidi essenziali, ottenuti dall’estrazione vegetale mediante protocolli sicuri e certificati come la fermentazione, l’ultripurificazione e la cristallizzazione. Si tratta di otto aminoacidi speciali e selezionati con cura e attenzione: L-Isoleucina, L-Leucina, L-Fenilalanina, L-Valina, L-Metionina, L-Lisina cloridrato, L-Treonina, L-Triptofano.

I processi di estrazione mirano ad ottenere principi attivi immediatamente disponibili e a renderli particolarmente efficaci per l’organismo in un rapporto qualitativo e quantitativo perfettamente equilibrato per le necessità umane. L’equilibrato apporto di aminoacidi presenti in Gunamino permette infatti all’organismo di assorbirli in modo ottimale in un breve periodo di tempo e quindi di ricavare il meglio dalla loro importante funzione attiva.

integratore gunamino aminoacidi

 

Gli aminoacidi essenziali contenuti in Gunamino aiutano a perdere peso in modo intelligente e naturale, senza che l’organismo possa deperire, in quanto il prodotto stimola la formazione della massa magra e combatte la massa grassa presente nel corpo. I principi attivi vengono assorbiti in modo immediato e quindi agiscono rapidamente, senza affaticare gli organi vitali come i reni e il fegato in quanto non vengono prodotte scorie azotate durante l’assunzione del prodotto.

Gli aminoacidi contenuti in Gunamino rappresentano un’importante fonte proteica, ideale per chi ricerca un dimagrimento equilibrato e per le persone che hanno problemi di carenze nutritive. Gunamino Formula viene impiegato:

  • per perdere peso in modo equilibrato in quanto riduce la massa grassa e favorisce la formazione attiva della massa magra
  • aiuta a prevenire l’insorgenza di molte patologie di tipologia cronica e degenerativa
  • attua un’integrazione proteica con basso apporto calorico

Gunamino: indicazioni e impiego

Gunamino Formula rappresenta la risposta ideale per chi ricerca un’integrazione alimentare seria e bilanciata, indicata nel caso di richiesta di aumento del fabbisogno di nutrienti. Il prodotto è confezionato in comode bustine da assumere nella quantità di 1 o 2 al giorno, a seconda delle necessità. Gunamino può essere assunto al mattino durante la colazione o alla sera durante la cena e associato ad una dieta fresca e leggera, ricca di frutta e di verdura e povera di grassi e di cibi raffinati.

E’ ideale assumere il prodotto in associazione ad abbondanti porzioni di frutta al mattino e completato con una bevanda calda a piacimento, per iniziare la giornata con verve ed energia. I pasti quotidiani devono essere leggeri, annoverare frutta e verdura in abbondanza e ricercare le proteine da fonti magre come il pesce e la carne bianca. Per ottenere ottimi risultati dal prodotto è ideale chiedere ad un medico nutrizionista di redigere una dieta su misura delle proprie esigenze ed aspettative.

Gunamino può essere sciolto in un bicchiere di acqua naturale, di succo di frutta o di bibita, mescolato con cura e bevuto a piccoli sorsi. Il prodotto va conservato in un luogo asciutto, fresco e riparato e va inteso come utile integratore alimentare in una dieta bilanciata. Non impiegare in gravidanza o per periodi di tempo particolarmente prolungati.

Add Comment