Goditi il Campionato di Serie A direttamente a casa

Il calcio vissuto da protagonista, il campionato Serie A incluso nell’offerta di Sky Calcio fino al 2018. Per tutti gli appassionati dello sport più emozionante al mondo un offerta imperdibile che Sky mette a disposizione insieme alla ricca programmazione del pacchetto di canali di Sky Tv. Ma non è tutto: grazie all’On Demand e a My Sky accomodarsi davanti al proprio televisore non sarà più come prima.

 

Ci pensa Sky Calcio, l'intero campionato serie a
I vantaggi dell’offerta

Il campionato di Serie A con la perfezione dell’HD ad un prezzo incredibile

Sky ha rivoluzionato il modo di fare televisione e spettacolo, ma non solo. Grazie alla professionalità e alle tecnologie innovative da sempre utilizzate da parte dell’azienda leader mondiale nelle trasmissioni satellitari, anche lo sport vissuto da casa, e in particolar modo il calcio, ha raggiunto livelli immaginabili fino a qualche anno fa. Emozioni indelebili, come la finale dei mondiali di calcio nel 2006, in Germania, che rimarranno per sempre nel cuore e nella mente di tutti gli italiani.

Sky lancia sul mercato un’offerta rivoluzionaria e conveniente per coloro che vogliono provare lo spettacolo senza limiti del fantastico mondo del Campionato di Serie A: con soli 19 euro al mese, per i primi 4 mesi, si potrà assistere a tutte le partite del Campionato di Serie A con la perfezione delle immagini grazie alla qualità dell’HD firmata Sky. In più, nei 19 euro, Sky Tv, Sky On Demand e la libertà di godersi le serie e i programmi preferiti con My Sky. Dal quinto mese in poi il prezzo diventerà 29,90 euro al mese, anziché 33 euro, per continuare ad emozionarsi al massimo con un occhio al risparmio.

Non solo 90 minuti: il Campionato di Serie A su Sky vale molto di più

Ampi pre e post partita, approfondimenti, calciomercato, telecronache tecniche e telecamere dedicate: con Sky Calcio si scende in campo

Chi l’ha detto che le emozioni di una partita di calcio devono durare 90 minuti? Per Sky Calcio il Campionato di Serie A non finisce mai, nemmeno dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Tutte le 380 partite del campionato sono trasmesse in diretta e in HD, fino al 2018, con un big match al mese che potrà essere ammirato in 3 dimensioni sul canale Sky 3D dedicato. Gli approfondimenti prima di ogni gara, le interviste ai protagonisti, le telecamere personalizzate pronte a seguire i giocatori fino a dentro gli spogliatoi prima dell’inizio di ogni incontro. Il viaggio a 360 gradi nel mondo del Campionato di Serie A non si esaurisce con Sky Calcio: il Mosaico Serie A permette, con il solo telecomando, di spostarsi velocemente, attraverso un viaggio virtuale, tra tutti i match in diretta e vedere, in tempo reale, ciò che succede su tutti i campi di Serie A.

Inoltre, grazie alla Gol Parade, quando l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi, è il momento di iniziare a vivere l’emozione di tutti i gol segnati negli stadi del Campionato di Serie A, senza alcuna interruzione pubblicitaria.
E quando il dovere, o il piacere, costringe fuori dalle mura di casa è Sky a seguire ogni suo abbonato ovunque: grazie a Sky Go, vivere l’emozione del Campionato di Serie A in mobilità non è mai stato così divertente. Personal Computer, tablet o smartphone, seguire la propria squadra del cuore sarà un vero gioco da ragazzi. Basta scaricare l’applicazione Sky Go e lo sport più bello del mondo potrà continuare a vivere, ovunque ci si trovi.

Un’offerta da non lasciarsi scappare per entrare nel magico mondo del calcio e del Campionato di Serie A, su Sky, e in High Definition, fino al 2018.

Add Comment